Interiman

Selezione di personale fisso

Siano essi specialisti o generici nel settore amministrativo o commerciale, Interiman saprà reclutare i talenti che rafforzeranno i vostri team. Il modo in cui gestiamo questa fase varia in funzione dei seguenti aspetti: il profilo della vostra società / il profilo del vostro / la strategia di ricerca che desiderate privilegiare / il livello d’urgenza e di riservatezza della ricerca / il tipo di profilo ricercato / la situazione del mercato

Interiman_young-man_interview.jpg
Interiman-women-smiling-coffee_NB_RVB.jpg

Selezione dei candidati

Procediamo a una selezione approfondita dei nostri candidati, sia a livello della formazione, sia delle competenze tecniche, sia delle competenze umane (effettive, dimostrate o potenziali). Per mezzo dei nostri colloqui, verifichiamo la conformità tra le esigenze reali, le aspettative dell'azienda cliente e le competenze dei nostri candidati. C'impegniamo a presentare a ognuno dei nostri clienti dei fascicoli completi elaborati dopo una severa selezione, colloqui personalizzati e altri metodi di convalida complementari, come test o referenze. Il nostro obiettivo e la nostra modalità di funzionamento esigono che vi vengano presentati dei candidati che rispondano perfettamente alle vostre aspettative. Stabiliamo un profilo personale del candidato composto dal percorso accademico, dalle sue capacità linguistiche, dall'evoluzione della sua carriera, dai suoi risultati, dalle caratteristiche principali della sua personalità e dalla sua disponibilità contrattuale. Il rapporto del colloquio è completato da un fascicolo completo (curriculum, certificati, diplomi).

Il nostro approccio sarà quindi adattato alle vostre specifiche esigenze: Ricerca mediante il nostro database, la nostra agenzia e quelle del gruppo / Pubblicazione di annunci mirati / Ricerca tramite social network di professionisti / Approccio diretto (o Head-Hunting)

˛